Opera 46, interfaccia grafica e stabilità alle stelle per il nuovo browser

0

Opera 46 evolve il progetto Opera Reborn, volto a creare un browser dalle performance ancora più incisive in termini di stabilità e compatibilità con app social, presentandosi con una nuova GUI e una resistenza a eventuali crash migliorata del 35% rispetto alla versione precedente: i bug fix e i miglioramenti che coinvolgono la nuova versione del browser di Opera Software sono più rilevanti che mai.

Opera 46: l’evoluzione di Opera Reborn è qui

La nuova versione di Opera, disponibile come sempre per architetture multipiattaforma (da Windows, a Mac a Linux) attiva il dark theme e i temi predisposti dall’utente con più facilità, e risulta più agevole da utilizzare con i bookmark importati, che appariranno direttamente accanto alla search bar. Essendo stato sviluppato a partire dal browser open source Google Chromium 59, Opera 46 permette prestazioni significativamente più veloci e comparate all’uso di minori risorse di sistema riducendo il peso dell’applicazione in background.

Opera 46, più connettività coi social

Anche la controparte social/messenger di Opera 46 migliora. La barra di navigazione laterale ora include quick link ai principali software di messaggistica, da Telegram a Whatsapp a FB Messenger: e non si tratta che del primo passo di Opera Software verso lo sviluppo di Opera Reborn.

Entra sul canale Telegram !