Opera per Android aggiunge Night Mode, lettore QR e temi grafici selezionabili

Opera ha recentemente lanciato una versione del tutto particolare del suo browser di punta per Android, in occasione del traguardo dei 100 milioni di download su Play Store. La nuova app ci porta una serie di upgrade a livello grafico particolarmente graditi, partendo dall’attesa Night Mode, nata per incentivare la lettura anche in condizioni di luce sfavorevoli, per arrivare ad un comodo lettore di codici QR e un selettore di temi grafici.

Opera per Android: le novità della versione 46

Articoli simili

La nuova UI può essere personalizzata con nuovi colori, ed inoltre le notifiche dedicate alla navigazione tramite le tab private diventano finalmente tali: i developer hanno aggiunto un’icona a forma di fantasma che, una volta cliccata, mostrerà le notifiche dell’incognito mode.

Il lettore di codici QR, disponibile in alto a destra nell’address bar, permette di scansionare con un tap eventuali codici inquadrati dall’utente, mentre come feature bonus Opera ci permette ora di disabilitare i trend di ricerca per concentrarci su keyword non influenzate dai termini più di moda del momento.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.