Opera Touch: il nuovo browser mobile incentrato su velocità, privacy e usabilità

Opera torna di nuovo sulla scena del mobile browsing, lanciando un’alternativa che si propone di portare la navigazione web mobile a nuovi livelli: Opera Touch. Completamente riscritto da zero, il nuovo browser integra una serie di funzioni (controlli One Touch, protezione cryptojacking, end to end encryption) che permettono all’utente di andare oltre il normale concetto di web browsing da smartphone.

Opera Touch: più stabile e potente

Articoli simili

Il browser, alternativa ad Edge, Chrome e Firefox, integra controlli accessibili semplicemente grazie ad un sistema di scorciatoie ad una mano, tra cui la lettura dei Preferiti, il reload della pagina visitata, l’avanzamento da un sito all’altro e la possibilità di sfogliare le tab. Non manca una nuova protezione contro il mining di cryptomonete a propria insaputa, così come un ad blocker utile sui siti più popolati da pubblicità indesiderate.

Touch implementa inoltre una protezione incentrata sulla end to end encryption alle proprie comunicazioni, ed il nuovo sistema “Flow” che ci permette di salvare file e componenti multimediali per la consultazione in un secondo momento.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.