Oppo A7x, lo smartphone Android mid-range con notch a goccia: i dettagli

Oppo ha recentemente ufficializzato l’arrivo dello smartphone ‘gemello’ di Oppo F9, particolarmente simile a quest’ultimo soprattutto per quanto riguarda il design ed il particolare notch a goccia che occupa la parte superiore del display.

Si tratta di Oppo A7x, rivelato in esclusiva sul sito ufficiale del brand cinese, completo di specifiche hardware che lo configurano pienamente come un medio-gamma di tutto rispetto: si parte da un display 6.3 pollici LTPS IPS con risoluzione FHD+, aspect ratio di 19,5:9 e oltre il 90% di superficie occupata.

Oppo A7x: specifiche hardware rivelate

Articoli simili

La CPU è una MediaTek Helio P60 a 2 GHz, accompagnata dalla classica GPU ARM Mali G72 MP3. La RAM, 4 GB, è in coppia ad una memoria interna da 128 GB espandibile tramite SD card.

La fotocamera posteriore è una dual cam, costituita da doppio obiettivo 16 MP + 2 MP flash LED, entrambi gli shutter hanno apertura f/1.85. Lo snapper frontale è un buon obiettivo da 16 MP.

Il tutto si completa con Android 8.1 Oreo lato software, personalizzato con GUI ColorOS 5.2; e l’ormai immancabile fingerprint reader + Face Unlock per sblocco rapido e maggiore sicurezza nell’uso del dispositivo.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy