Oppo, è in arrivo un nuovo smartphone con schermo pieghevole?

0

Oppo è pronta ad abbracciare il recente trend che vede molti brand orientali, tra cui Huawei, Samsung e ZTE (che negli ultimi giorni ha dato vita al nuovo Axon M, uno smartphone double display di buone caratteristiche), al centro di una rivoluzione dedicata ai device con doppio schermo o schermo pieghevole. Il prossimo producer a seguire questa nuova moda potrebbe essere proprio il brand cinese, a giudicare dal design di uno dei più recenti smartphone in arrivo.

Oppo, un nuovo smartphone “foldable” in arrivo

Il dispositivo in questione è dotato di un dual screen, di cui uno di dimensioni sensibilmente più irrisorie (circa il 25% dello schermo complessivo), capace di ripiegarsi a seconda dell’uso. Questo form factor implica che Oppo dovrà scegliere accuratamente il posizionamento della fotocamera, soprattutto se lo smartphone sarà dotato di una dual cam accompagnata da uno snapper per selfie anteriore.

Non si tratterebbe di un’esclusiva in tal senso, avendo Oppo già presentato al suo pubblico il dispositivo Android Oppo N1, dotato di una fotocamera a 206° di libertà di movimento, ben quattro anni fa. Il 2018 sarà un anno maturo per gli smartphone pieghevoli, visto il trend tracciato da Samsung? A quanto pare, in molti sperano di sì.

Entra sul canale Telegram !