Oppo F5 la presentazione ufficiale avverrà giorno 26 ottobre

Oppo F5 il nuovo prodotto dell’azienda cinese sta per essere presentato ufficialmente, questo è quanto è stato dichiarato tramite un post pubblicato su Facebook. La caratteristica sulla quale l’azienda ha puntato per fare emergere lo smartphone tra tanti è stata la fotocamera in modalità selfie. A quanto pare sotto questo punto di vista il device può essere davvero tanto competitivo.

Oppo F5 ecco alcune caratteristiche tecniche

Articoli simili

Secondo le prime indiscrezioni Oppo F5 ha saltato una generazione (dopo l’F3 sarebbe dovuto uscire l’F4 in ordine cronologico) perchè il 4 in Cina porta sfortuna. Il design comunque sarà molto vicino a quello del One Plus 6, avrà un display da 6 pollici, full hd e ovviamente fotocamera frontale e principale. Quella frontale incredibilmente da 16 mp, mentre quella posteriore da 20, per scatti magici, super realistici, luminosi di ottima qualità. Il processore invece sarà il Qualcomm Snapdragon 660 octa-core, con ram da 6Gb e memoria interna da 64/128gb espandibile. Lo sblocco dello schermo potrà avvenire come negli ultimi smartphone mediante il riconoscimento delle impronte digitali sul retro e la batteria sarà da 4000 mAh.

Oppo F5 lancio al momento esclusivo

Il nuovo Oppo F5 al momento verrà lanciato e sarà quindi disponibile alla vendita solamente nelle Filippine e in qualche paese asiatico, questo è ciò che sappiamo fino ad oggi. Per avere informazioni aggiuntive, dettagliate e sicure bisognerà attendere la presentazione ufficiale.

Entra sul canale Telegram !