Oppo F7, smartphone dall’assetto fotografico titanico: 25 megapixel per la fotocamera frontale

Oppo F7, nuovo device Android del produttore cinese, è stato finalmente ufficializzato dopo lunga attesa. I rumor che prevedevano un comparto fotografico a dir poco esuberante sembrano aver fatto centro: il top di gamma presenta un assetto imaging superlativo, costituito da una fotocamera frontale da 25 megapixel, schermo fullscreen 19:9, risoluzione 2280 x 1080 e ben 6.23 pollici di diagonale.

Oppo F7: oltre le aspettative

Articoli simili

F7 presenta inoltre il famigerato notch comprensivo di fotocamera f/2.0 con supporto HDR e sblocco biometrico, unitamente ad un sistema di ottimizzazione incentrato sull’intelligenza artificiale. Il chipset è soddisfacente (Mediatek Helio P60), abbinato a 4/6 GB RAM e 64/128 GB ROM; anche se probabilmente il device avrebbe potuto rendere parecchio di più munendosi di uno Snapdragon.

Chiude la carrellata delle meraviglie di F7 Android 8.1 Oreo aggiornato a puntino, con l’interfaccia proprietaria ColorOS 5.0: difficilmente Oppo avrebbe potuto far di meglio per questo ottimo device, di cui attendiamo tuttavia un successore ancora più eccelso.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy