Oppo F9 Pro: dopo l’ottimo Find X, rivelate le specifiche tecniche del nuovo smartphone Android

Dopo aver soddisfatto pienamente le aspettative degli utenti europei con il futuristico Oppo Find X, il brand cinese è pronto a focalizzarsi sull’arrivo di un altro valido device di fascia medio-alta, noto come F9 Pro (semplicemente “F9″ in alcuni paesi, tra cui la Malesia).

Oppo F9 Pro è dotato di un buon system on a chip MediaTek Helio P60, 4 GB RAM e 64 GB di storage interno, anche se non si esclude la disponibilità di una seconda variante 6/128 GB. Non manca un display 6.3” FHD+ con l’immancabile (tuttavia ristretto e ‘discreto’) notch sul bordo superiore.

Articoli simili

Oppo F9 Pro: specifiche hardware trapelate

Il comparto fotografico è altrettanto significativo: fotocamera posteriore 16 MP f/1.85 abbinata ad un sensore secondario 2MP; snapper anteriore 25 MP. La GPU ARM Mali-G72 MP3 garantisce performance interessanti, seppur non avanzate, in ambito gaming e multimedia; mentre l’OS preinstallato sarà Android 8.1 Oreo personalizzato da ColorOS 5.2.

Non manca il Touch ID, il Face Unlock ed un accumulatore 3500 mAh munito di tecnologia di ricarica rapida VOOC: quanto serve per poter dire di avere tra le mani un nuovo buon medio-gamma firmato Oppo.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.