Oppo Find X, notch e triple cam per il nuovo top di gamma Android?

La gamma Find del producer orientale Oppo potrebbe fare nuovamente la sua comparsa a breve, grazie all’arrivo di un inaspettato top di gamma: Oppo Find X. Dopo mesi di indiscrezioni, un’immagine ‘poster’ apparsa su Weibo potrebbe fare chiarezza sul nuovo device Android.

Oppo Find X: notch e tripla fotocamera

Articoli simili

Find X è dotato, secondo le immagini trapelate, del tanto discusso notch, a quanto pare abbastanza evidente a differenza delle soluzioni adottate su altri smartphone Android, in cui è minimizzato nel caso di assenza di sensori particolari (riconoscimento facciale, doppia fotocamera frontale) da includere.

La configurazione fotografica potrebbe inoltre sorprendere: ci si aspetta una triple cam con tanto di ottica zoom 5x per uno degli obiettivi; mentre i rumor sulla possibile presenza di supporto alla connettività 5G non sembrano essere affidabili, in quanto una feature abbastanza prematura per un device in uscita durante l’anno.

Più legittimo, forse, attenderci una ricarica, così come definita da Oppo, “superveloce” in grado di riportare la batteria allo status originario in un solo quarto d’ora: i prossimi leak sulle specifiche tecniche smentiranno o confermeranno la possibilità.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy