Oppo Hyper Boost Technology, la piattaforma rivale di Huawei GPU Turbo si svela nei dettagli

Oppo ha recentemente annunciato l’arrivo di una piattaforma software che per alcuni aspetti sembra imitare e voler superare in performance GPU Turbo di Huawei, pur avendo tuttavia uno spettro d’azione molto più ampio su tutti i componenti smartphone: si tratta della nuova Hyper Boost Technology.

Oppo Hyper Boost Technology: le prerogative della nuova piattaforma software

Articoli simili

HBT nasce con l’intento di massimizzare le performance dell’OS in uso sui dispositivi Oppo tramite riconoscimento dell’uso dello smartphone da parte dell’utente in diverse casistiche e situazioni, in modo da enfatizzare il power saving e la potenza chipset (Qualcomm e MediaTek) abbattendo i tempi di loading delle app del 30%.

A ciò si aggiunge la possibilità di rendere il gaming su smartphone ancora più fluido e accattivante, controllando in maniera più stabile lo streaming e il flusso di dati su reti Wi-Fi e mobile 4G. Per ogni app sono infine previsti 39 differenti scenari ipotetici d’uso al fine di ottimizzare l’esperienza utente.

Hyper Boost Technology sarà implementata sugli smartphone serie R17, grazie ad un update ColorOS, e non resteranno esclusi i modelli Oppo Find X, R11, R11 Plus, R11s, R11s Plus, R9s, R15, R15 Dream Mirror Edition, A83, A1, A5, A79, A73, R9s Plus, A77 ed infine A3 entro il 2019.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy