Oppo R11 e R11 Plus rivelate nuove immagini

0

Secondo alcune notizie trapelate sul social cinese Weibo sono state rivelate alcune immagini inerenti ai nuovi dispositivi di fascia media Oppo R11 e R11 Plus, il quale uscirà nelle prossime settimane.

Oppo R11 e R11 Plus il processore e il comparto fotografico

Entrambi i dispositivi verranno progettati con il processore SoC Snapdragon 660 di Qualcomm insieme a ben 4 GB di RAM. I display saranno rispettivamente da 5.5’’ per Oppo R11 mentre 6’’ per Oppo R11 Plus. Peer quanto riguarda il comporta fotografico invece, la fotocamera posteriore sarà progettata con 20 MP e 16 MP.

Oppo R11 e R11 Plus nuove caratteristiche svelate.

Sul social viene riferito che i due nuovi dispositivi saranno progettati nella colorazione Silver. È stato poi accennato che sarà progettato con una Dual-camera posteriore con Flash LED Dual-Tone, e che avrà un tasto fisico frontale che andrà a nascondere il lettore impiegato per il riconoscimento delle impronte digitali. Le bande seguiranno la scocca in modo da nascondere le antenne, soluzione impiegata già da tempo dalla Apple, che man mano inizia a mostrarsi sempre più spesso per i dispositivi Android.

Entra sul canale Telegram !