Oppo R11: rivelata in esclusiva prima immagine dello smartphone dual camera

0

Oppo R11, il nuovo smartphone Android dual-camera promesso mesi fa dalla casa cinese per l’uscita a livello mondiale, sembra essere una realtà. Dotato di doppia fotocamera posteriore, il design del dispositivo sembra ricalcare quello di iPhone 7 Plus, come avviene spesso per molti smartphone orientali.

Sono trapelate, inoltre, alcune specifiche tecniche relative a Oppo R11, che dovrebbe pervenire in mano agli utenti anche in una versione Plus. Lo smartphone avrà a disposizione uno schermo 5,5 pollici 1080p, e 16 megapixel di risoluzione per entrambe le fotocamere posteriori.

E’ molto probabile, inoltre, che a livello hardware verrà utilizzato un chipset Qualcomm Snapdragon 660, inedito e mai installato all’interno di uno smartphone fino ad oggi. A sorpresa, la fotocamera anteriore sarà il componente più esclusivo di Oppo R11: ben 20 megapixel a disposizione per i nostri selfie.

Oppo R11 verrà lanciato con a bordo Android 7.1.1. Nougat, e la data ufficiale di debutto suggerisce che si tratterà di una release estiva: a Giugno potremo scoprire le ultime news ufficiali sul nuovo medio-gamma cinese.

Entra sul canale Telegram !