Orbit di Vibe Tribe: lo speaker diventa sferico

Vibe Tribe ci ha abituato a speaker dalle forme strane e dalle funzionalità molto particolari e l’ultimo arrivato , almeno a un primo impatto visivo, sembra rispecchiare questo trend: Orbit sembra una palla da tennis hi-tech.

E come tutti i modelli che lo hanno preceduto, anche Orbit sfrutta la vibrazione dei materiali per diffondere il suono nell’aria per cui si capisce che con una potenza di 15W non si può avere una resa audio eccezionale a meno che non scegliamo il materiale giusto.

Articoli simili

Il design di Orbit è completamente sferico, eccezion fatta per la classica basetta a ventosa e per l’alloggiamento dei pulsanti per lo switch tra il funzionamento wired e quello Bluetooth 4.0 o NFC; nella stessa posizione troviamo la presa microUSB per la ricarica.

Orbit ha un’autonomia di 4 ore e oltre alla funzionalità di speaker audio ha anche quella di vivavoce essendo dotato di un microfono. Per quanto concerne l’aspetto estetico, infine, possiamo scegliere tra colorazioni differenti a seconda dei nostri gusti.

Orbit costa 89,99€ ed è già acquistabile su Amazon e sul sito di Vibe Tribe.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.