Oukitel K10, lo smartphone Android con batteria da 11000 mAh arriverà a breve

Oukitel è da tempo nota per i suoi smartphone Android dall’autonomia a dir poco incredibile, se rapportata ad altri dispositivi della stessa fascia, in merito alla batteria integrata. Oukitel K10, in pre-sale su store online quali GearBest da qualche giornata, non fa eccezione: un nuovo campione d’autonomia in grado di combinare un accumulatore da 11000 mAh ad un design interessante e futuristico, solido e in grado di supportare qualsiasi tipo d’uso.

Oukitel K10 è in grado di tollerare un utilizzo particolarmente intenso, e grazie al charger da 5V a 5A la ricarica avviene comunque in tempistiche record rispetto alla maggioranza degli smartphone (2h 15 min): non occorrerà più attendere ore per riportare il dispositivo al 100%, che durerà comunque diverse giornate.

Articoli simili

Oukitel K10: autonomia batteria al massimo

Il lato hardware non è comunque sottovalutato: K10 presenta uno schermo FHD + sei pollici con rapporto 18:9, vetro frontale prismatico e ben 4 fotocamere, combinate in assetto dual cam posteriore (21 + 8 megapixel) e anteriore (13 + 8 megapixel). Il fingerprint reader è appena al di sotto dell’obiettivo principale, mentre il device viene fornito con Android 7.1.1 out of the box.

Supportata ovviamente, infine, la banda 20 LTE, il che rende Oukitel K10 un valido dispositivo medio-gamma anche per utenti Android più esigenti a livello di praticità e usabilità.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.