OUKITEL K4000 Plus presto disponibile

4
La scorsa settimana era stata annunciata la notizia del OUKITEL K4000 Plus da poche ore è apparso un nuovo video introduttivo condiviso dall’azienda, dove verrebbero introdotte le funzioni e l’aspetto innovativo del dispositivo.

OUKITEL K4000 Plus più sottile e dinamico

Il nuovo dispositivo presenta un display da 5 pollici con curvatura 2.5D, che offre una risoluzione di 720 x 1280 pixel e una densità di 294 ppi. La tecnologia LCD si fonde insieme alla lamina in modo da rendere il dispositivo più sottile, e un vetro del display più sottile in modo da ottenere una risoluzione che offre colori più accesi e definiti. Il sensore di impronte digitali è integrato nel tasto Home, utilizzabile sia per lo sblocco del telefono sia per tornare all’interfaccia precedente in un baleno.

OUKITEL K4000 Plus caratteristiche tecniche

Il nuovo dispositivo è munito di un processore MediaTek MT6737 e una CPU quad-core con frequenza di 1300 MHz, il processore grafico è ARM Mali-T720 MP2 insieme a 2 GB di RAM. Infine la fotocamera anteriore è da 2 MP mentre quella da posteriore da 8 MP.

Entra sul canale Telegram !

  • Ruggio

    Scriviamo le cose giuste!
    Il sensore impronte è davanti!
    Invece di scrivere sempre le stesse cose e per giunta sbagliate vogliamo scrivere qualcosa di interessante?
    Per le specifiche possiamo guardare devicespecification…

    • ti ringrazio per la segnalazione e per i suggerimenti 😉

    • Bruna Corti

      Guarda che non c’è scritto che sta dietro, se rileggi con attenzione c’è scritto, “Il sensore di impronte digitali è integrato nel tasto Home”, Il tasto home di un qualsiasi smartphone è sempre stato nella parte anteriore.

      • Ruggio

        non è che l’hai letto già corretto ?