Oukitel K6000 Plus, lo smartphone Android dall’autonomia incredibile

0

Se siamo alla ricerca di uno smartphone Android capace di un’autonomia veramente ragguardevole rispetto ai classici dispositivi di fascia media, Oukitel K6000 Plus potrebbe essere ciò di cui siamo alla ricerca.

Questo buon dispositivo, che viene definito dalla casa produttrice orientale “The Conqueror”, è infatti dotato di una batteria di ben 6080 mAh, un valore che corrisponde circa al doppio degli accumulatori tradizionali per smartphone.

Oukitel K6000 Plus presenta inoltre molti feature tecnici capaci di distinguersi tra la massa: uno schermo FHD 5,5 pollici, fotocamere da 16 e 8 megapixel (non interpolate, perciò l’immagine che si otterrà sarà frutto di una risoluzione più cristallina della media) e SoC MediaTek modello MT6750T, 4 GB di RAM e 64 di storage.

Come si può notare, la dotazione tecnica dello smartphone K6000 plus è tutt’altro che indifferente, e può costituire una buona alternativa a molti medio-gamma attualmente presenti: l’incredibile autonomia e la presenza di Android Nougat non potranno che conferirgli un valore aggiunto.

Entra sul canale Telegram !