Oukitel U11 Plus phablet di nuova generazione con un display da 5,7’’ pollici e 4GB di RAM

0
Da poche ore sono state ufficializzate le caratteristiche tecniche del nuovo Oukitel U11 Plus phablet, di fascia media, dotato di un processore di tipo octa core a 1.6 GHz di frequenza e composto da una batteria da 3200 Mah, in grado di far durare di più l’autonomia del dispositivo, anche nelle situazioni più estreme. Di seguito vi riportiamo le specifiche tecniche rilasciate dalla nota azienda cinese.

Oukitel U11 plus phablet caratteristiche tecniche

Il nuovo dispositivo facendo un breve confronto con gli attuali dispositivi in circolazione, possiede delle notevoli caratteristiche che lo distinguono dai suoi concorrenti. Per quanto riguarda il lato hardware possiede un Soc Octa-core di tipo MT6750T con una frequenza massima pari a 1.5 GHz, uno storage interno dalla capienza di 64 GB, che è possibile estendere fino a 128 GB usufruendo di una microSD. Infine ha una RAM da ben 4GB, il GPS di tipo: GPS, AGPS, GLONASS, la batteria è da 3700 mAh e possiede la funzione di ricarica rapita. Per quanto riguarda il display è da 5,7″ in Full HD, infine sia la fotocamera posteriore che quella anteriore è di 16 MP.

 Oukitel U11 plus phablet costi

Nessuna informazione in merito ai costi, sicuramente, nei prossimi giorni l’azienda scioglierà ogni dubbio sul nuovo Oukitel U11 Plus. Non r ci resta quindi che attendere!

 

 

Entra sul canale Telegram !