Pacman ritorna su Nintendo Switch

0

Pac-Man sta arrivando su Nintendo Switch, l’uscita ufficiale è segnata per quest’estate, non è singola bensì a pacchetto che include 10 giochi arcade classici: Pac-Man , Galaga , Galaga ’88 , Dig Dug , Torre di Druaga , Sky Kid , Rolling Thunder , Rolling Thunder 2 , Splatterhouse e Tank Forc. Il primo Pac-Man necessitava del supporto del cavo GameCube per poter essere utilizzato con Game Boy Advance. C’era un solo giocatore che controllava Namco e altri tre che invece si occupavano dei fantasmi. L’obiettivo era quindi inseguire la sfera gialla prima che divorasse i pallini.

Pac-Man giorno del lancio

Secondo le prime previsioni il giorno in cui verrà rilasciato il gioco sarà più o meno il 28 Luglio in America e costerà 29,99 dollari, quando arriverà in italia invece sarà 26,21€. I giocatori adesso saranno quattro con due console, ma sarà possibile giocare anche senza una console, quindo con una soltanto usufruendo della versione singola.

Pan-Man l’attesa è finita

Gli amanti del secolare gioco Pac-Man devono stringere i denti e attendere ancora qualche altro giorno, d’altronde si sa, l’attesa aumenta il desiderio.

Entra sul canale Telegram !