Panasonic HF100: dall’IFA 2016 le cuffie on ear pieghevoli

0

Dopo la presentazione all’IFA 2016, le nuove cuffie pieghevoli di Panasonic sono arrivate sul mercato e si possono trovare in tutti i rivenditori di prodotti hi-tech o in rete su Amazon e simili: il nome in codice è Panasonic HF100 e sono in vendita a 19,99€ nella versione senza microfono oppure a 24,99€ nella versione con microfono.

La comodità prima di tutto

Le Panasonic HF100 sono caratterizzate da una scelta appropriata dei materiali impiegati che devono rispondere all’esigenza del massimo comfort possibile anche dopo molte ore di utilizzo, per questo motivo il rivestimento dei padiglioni e la fascia imbottita dell’archetto sono state studiate appositamente. La struttura pieghevole, poi, limita l’ingombro durante il trasporto rendendoli un gadget comodo da indossare e da portarsi nello zaino tutti i giorni.

Un cavo anti nodi

La tecnologia di costruzione degli auricolari delle Panasonic HF100 si basa sui trasduttori al neodimio da 30mm con una risposta in frequenza compresa tra 10 e 25 Hz. Il cavo, piatto e rivestito da una gomma protettiva, è resistente, non si aggroviglia pressoché mai e termina in un connettore jack da 3,5mm placcato al nichel.

Per i più esigenti è possibile avere il modello più performante, le Panasonic HF500 caratterizzate da trasduttori da 40mm sempre al neodimio con una migliore risposta in frequenza e da un jack rivestito d’oro.

Entra sul canale Telegram !