Panasonic Toughbook CF-20: nuovo notebook ‘indistruttibile’ fully rugged dalle alte prestazioni

Panasonic continua ad aggiornare la sua prolifica gamma di notebook in stile fully rugged aggiungendo alla gamma Toughbook il nuovo CF-20: si tratta di un portatile Intel Core i5-7Y57 di settima generazione, di costruzione estremamente robusta e adatto ad essere utilizzato in qualsiasi condizione atmosferica. Il design ricorda la classica combo portatile + tablet detachable, ovvero con schermo separabile e comodamente utilizzabile come un vero e proprio dispositivo touch.

Panasonic ToughBook CF-20 è un 10.1 pollici che integra un chipset da 1.2 GHz in grado di toccare le frequenze 3.3 GHz grazie alla Turbo Boost Technology proprietaria di Intel; integra una scheda video basilare (HD Graphics di Intel), 8 GB di RAM e un SSD da 256 GB.

Articoli simili

Panasonic Toughbook CF-20: performance elevate e resistenza ottimale

Dotato di Windows 10 Pro preinstallato, il dispositivo offre un’autonomia di 17 ore grazie alla doppia batteria aggiunta. Il portatile è compatibile con connettività 4G LTE, e con lo standard GPS U-Blox 8 nel caso in cui si avesse necessità di un navigatore automatico preciso ed affidabile. Non mancano i sensori infrared e il riconoscimento via Windows Hello, entrambi accorgimenti in grado di incrementare la sicurezza utente.

Entra sul canale Telegram !