Passa a TIM: le due offerte da non perdere con molti minuti e Giga

Ogni gestore telefonico pur di redigere ogni giorno nuovi contratti con nuovi clienti, propone un’offerta al minuto. È il caso di Tim e del grande ritorno di due promozioni molto ambite, la Special Top e la Tim Ten Go.

Passare a Tim conviene: due nuove promozioni imperdibili

Articoli simili

Tutti coloro che decideranno di passare a Tim come nuovo operatore e acquisteranno quindi una nuova sim, potranno attivare una delle due promozioni che il gestore “ballerino” ha pensato per loro. Si potrà scegliere tra Special Top + 2 Gb Free, la quale prevede ben 1000 minuti di chiamate illimitate verso tutti i numeri nazionali di rete fissa e mobile e 5 Gb di internet in 4G. I 2 Gb di regalo saranno attivati automaticamente dopo 10 giorni dalla stesura del contratto. La seconda offerta è la Ten Go, la quale prevede, minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri nazionali fissi e mobili e ben 10 Gb di internet in 4G. L’ultima promozione prevede in regalo ulteriori 10 Gb anch’essi attivabili automaticamente dopo 10 giorni la firma del contratto.

Quanto costano Tim Special Top e Tim Ten Go?

Le due offerte attualmente in promozione, prevedono un costo di 9 euro ogni 28 giorni per la Special Top e di 10 euro ogni 28 giorni per Ten Go. Il costo dell’attivazione, escluso il prezzo della nuova sim, sarà di 7 euro per la prima e di 9 euro per la seconda. Qualora la sim non restasse attiva per almeno 24 mesi, il costo che vi verrà addebitato sarà quello a prezzo pieno previsto dalle due promo. Le offerte potranno essere attivate sia online sia in un negozio,

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.