Passa a TIM: le due offerte da non perdere con molti minuti e Giga

0

Ogni gestore telefonico pur di redigere ogni giorno nuovi contratti con nuovi clienti, propone un’offerta al minuto. È il caso di Tim e del grande ritorno di due promozioni molto ambite, la Special Top e la Tim Ten Go.

Passare a Tim conviene: due nuove promozioni imperdibili

Tutti coloro che decideranno di passare a Tim come nuovo operatore e acquisteranno quindi una nuova sim, potranno attivare una delle due promozioni che il gestore “ballerino” ha pensato per loro. Si potrà scegliere tra Special Top + 2 Gb Free, la quale prevede ben 1000 minuti di chiamate illimitate verso tutti i numeri nazionali di rete fissa e mobile e 5 Gb di internet in 4G. I 2 Gb di regalo saranno attivati automaticamente dopo 10 giorni dalla stesura del contratto. La seconda offerta è la Ten Go, la quale prevede, minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri nazionali fissi e mobili e ben 10 Gb di internet in 4G. L’ultima promozione prevede in regalo ulteriori 10 Gb anch’essi attivabili automaticamente dopo 10 giorni la firma del contratto.

Quanto costano Tim Special Top e Tim Ten Go?

Le due offerte attualmente in promozione, prevedono un costo di 9 euro ogni 28 giorni per la Special Top e di 10 euro ogni 28 giorni per Ten Go. Il costo dell’attivazione, escluso il prezzo della nuova sim, sarà di 7 euro per la prima e di 9 euro per la seconda. Qualora la sim non restasse attiva per almeno 24 mesi, il costo che vi verrà addebitato sarà quello a prezzo pieno previsto dalle due promo. Le offerte potranno essere attivate sia online sia in un negozio,

Entra sul canale Telegram !