Passa a Wind Smart 7 Star una delle promo più vantaggiose del momento

0

L’offerta Wind Smart 7 Star è riapparsa con molto stupore da parte degli utenti. Spesse volte proposta ed eccola ancora una volta, attivabile fino al 20 settembre. Questa offerta ha lo scopo di rubare più clienti possibili agli altri operatori, come: TIM, PosteMobile, CoopVoce, Fastweb Mobile e altri operatori virtuali.

Passa a Wind Smart 7 Star disponibile fino al 20 settembre

La promo è particolarmente ricca di contenuti ad un costo di soli euro 7,00 ogni 4 settimane offre 1000 minuti  verso tutti e 15GB per la navigazione web. A quanto pare si avrà la possibilità di usufruire di altri 2 GB in modo gratuito. Infatti basterà farsi invitare da un amico che ha Wind, ed entrambi otterrete 2GB al mese in più di traffico internet 4G. Wind offre anche la possibilità di ottenere 200 SMS ogni 4 settimane al costo di euro 1,00

Wind Smart 7 al costo di euro 8,00 ogni 4 settimane

Per coloro che sono interessati a tutto il pacchetto compresi gli SMS, si potranno ottenere attraverso invito di un amico, quindi:1000 minuti, 200 SMS e 17GB di internet 4G al costo di euro 8,00 ogni 4 settimane. Quando attiverete una nuova scheda Wind ricordate di cambiare piano tariffario ed attivare “Wind Easy” gratuitamente. E’ consigliabile attivare mediante operatore il blocco servizi a pagamento per per non rischiare di vedere il proprio credito sciuparsi velocemente.

Entra sul canale Telegram !