Passa a Tim, sei sei under 30 con la promo Tim Young&Music Limited Edition, ad un prezzo straordinario

Per tutti i giovani che non hanno compiuto ancora 30 anni, Tim offre una straordinaria promozione, la Tim Young&Music Limited Edition. Questa manovra, voluta dal gestore telefonico, per acquisire nuovi clienti “strappandoli” ai suoi rivali di telefonia, non soddisfa solo i nuovi clienti, ma è pensata anche per quelli vecchi.

Tim Young&Music Limited Edition prevede il raddoppio dell’offerta

Articoli simili

Per tutti gli under 30 infatti, attivando l’offerta al più presto (non è stata ancora comunicata la data di cessazione di tale promozione), riceveranno la promozione con il raddoppio dei minuti, dei giga e di tanto altro. Vediamola nel dettaglio. La Tim Young&Music Limited Edition prevede ben 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali, 10 Gb di traffico dati, altri 10 Gb di dati solo per ascoltare la musica su Spotify, Apple Music e altro ancora e 6 mesi di TimMusic Gold per ascoltare musica nel nuovo servizio Tim dedicato. Quest’ultimo non consumerà i Gb dell’offerta. Tutto questo avrà un costo di 9,99 euro al mese per i nuovi clienti e di 12 euro per i vecchi clienti. In più, per i nuovi clienti, se utilizzeranno la nuova sim per almeno 24 mesi, non dovranno pagarne l’attivazione.

Come attivare Tim Young&Music Limited Edition

Per poter attivare la promo, i clienti dovranno rinnovare l’offerta nei vari negozi appositi, tramite carta di credito o conto corrente. Qualora non si volesse o non si disponesse di conto o carta, si potrà scegliere l’offerta standard (quindi con il pagamento a ricarica) la quale però prevederà 500 minuti di traffico, 5 Gb di internet e 5 Gb di traffico dati per ascoltare la musica sempre allo stesso prezzo.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.