Passa a Tre da Operatori Virtuali con l’offerta Play GT7

Passa a Tre in questi giorni approfittando di eccezionali offerte pensate per coloro che hanno un operatore virtuale e vogliono cambiare gestore. Con operatori virtuali si intende FastWeb Mobile, CoopVoce, Tiscali, Kena, tutti tranne PosteMobile, chi appartiene a questo gestore dovrà acquistare una nuova scheda Tre presso i rivenditori.

 

Passa a Tre con Play GT 7

Articoli simili

La nuova offerta Tre, Play GT 7 può essere attivata fino a giorno 17 luglio 2017, ha un costo di attivazione di 9 euro e un pagamento settimanale di 1,75 euro per un totale di 7euro, con 250 minuti di chiamate verso tutti i fissi e mobili e5 Gb di traffico 3g a settimana. Al mese quindi la promozione regala 1000 minuti di chiamate e 20 Gb, una volta terminate le chiamate ed i messaggi, il costo sarà di 29 centesimi di euro al minuto senza scatto alla risposta e 29 centesimi per gli sms. Mentre per internet, ogni 20 mb vengono sottratti 20centesimi.

Passa a Tre e usufruisci del 4g

Passa a Tre e approfitta della speciale promozione e della possibilità di avere internet 4g lte gratis fino al 31 dicembre, poi ad un euro al mese.

 

Entra sul canale Telegram !