Passa a Tre da Operatori Virtuali e Tim con Play GT5

0

Passa a Tre in questi giorni se non vuoi perdere delle occasioni e offerte incredibilmente convenienti se il tuo operatore al momento è TIM o uno virtuale perché tre proprio in questo periodo ha deciso di prolungare le offerte migliori di sempre fino al 26 giugno 2017.

Passa a Tre, scopriamo la nuova promozione

La nuova offerta Play GT5 è valida per tutti gli operatori tranne PosteMobile, Kena Mobile, FastWeb Mobile, Coop Voce e può essere attivata acquistando una nuova SIM mantenendo il proprio numero, non ha vincoli e viene attivata a 9 euro. Il pagamento è mensile, solamente 1,25 euro a settimana per avere 250 minuti verso tutti i numeri sia fissi che mobili e 2,5GB di traffico dati 3G per un totale di 5 euro al mese. Una seconda offerta sicuramente migliore invece propone 1000 minuti verso tutti e 10GB 3G.

Passa a Tre 4g

Per chi passa a Tre in questo periodo sarà possibile navigare in 4G LTE gratis fino al 30 settembre 2017 anziché pagare 1 euro al mese. Passando a Tre si avrà anche la possibilità di usufruire di Grande Cinema 3 BLU, fino al 31 dicembre 2017 ottenendo 2 ingressi al cinema a settimana pagandone uno anziché due dal lunedì al venerdì.

Entra sul canale Telegram !