Passa a Wind con la nuova promo All Inclusive Unlimited con tutto incluso ad un prezzo strepitoso

0

Wind, dopo l’attuale mossa di fusione insieme alla collega Tre, sembra non arrestare la sua voglia di crescita e di rivincita verso le due concorrenti più assidue nel campo della telefonia mobile. In vetta alla classifica, il gestore arancio propone un’imperdibile offerta per tutti i clienti che vogliono cambiare gestore telefonico. Stiamo parlando della All Inclusive Unlimited.

Wind All Inclusive Unlimited, vediamola nel dettaglio

Questa strepitosa promozione prevede ben 500 sms da utilizzare verso tutti i gestori, minuti illimitati verso tutti i numeri, fissi e mobili e ben 5 Gb in 4G per quanto riguarda la gestione dati. E il prezzo vi chiederete voi? Parliamo di soli 10 euro al mese. Avete capito bene! Wind è l’unica ad offrire questa promozione con un rinnovo di un mese e non 28 giorni come tutti i suoi rivali. In più, il costo di attivazione sarà gratuito per tutti quei clienti che acquisteranno la nuova sim e la utilizzeranno per un periodo non inferiore ai 24 mesi.

Come si fa ad attivare la promozione Wind?

 All Inclusive Unlimited di Wind si può attivare soltanto online direttamente sul sito del gestore telefonico. Questa promozione sarà valida solo per i nuovi clienti che acquisteranno una nuova sim in un centro wind o per tutti coloro che passeranno da un vecchio gestore a Wind. Affrettatevi, l’offerta è limitata.

Entra sul canale Telegram !