Paypal Carica: la nuova app per ricaricare credito telefonico

0

Ricaricare il proprio credito telefonico con Paypal: il colosso dei pagamenti online veloci e facili ha annunciato in queste ultime ore un modo efficace per aumentare il credito a nostra disposizione, se il nostro cellulare ha una rete offerta da i quattro principali operatori italiani (Vodafone, Wind, Tre, Tim).

Paypal Carica: e ricaricare tramite app online è più facile

La novità in questione si chiama Paypal Carica, e come il nome stesso suggerisce si tratta di un’app leggera e facile da utilizzare che consente di ricaricare il traffico telefonico online, indipendentemente dal fatto che si tratti del nostro credito o quello di amici, parenti e conoscenti.

L’app ha un’interfaccia molto leggera, costruita sui classici colori bianchi e azzurri di Paypal, ed è disponibile per iOS ed Android. Una volta inserite le nostre credenziali di accesso, potremo iniziare ad inviare o ricevere ricariche telefoniche, semplicemente inviando una richiesta o selezionando un contatto in rubrica scegliendo l’importo da ricaricare.

Ricaricare traffico telefonico online con un’app veloce e stabile

Paypal Carica renderà disponibile il traffico telefonico entro poco tempo dall’avvenuta richiesta, e permetterà di controllare velocemente i consumi ed il credito residuo sull’account: un’idea semplice e rapida per semplificare le operazioni di ricarica cellulare.

Entra sul canale Telegram !