PayPal collabora con Android Pay per i pagamenti contactless

0
Da pochi giorni la società Google ha dichiarato una collaborazione con PayPal, in grado di semplificare i pagamenti contactless utilizzando Android Pay. Con l’update rilasciato da Paypal adesso sarà possibile attivare dalla piattaforma il proprio account Android Pay.

Android Pay parternship con Paypal

Prima dell’unione dei due servizi, Android Pay ha sempre avuto problemi inerenti alla mancanza di piattaforme e partner con cui affiancarsi e quindi integrare i servizi. Da quando è stata confermata la recente collaborazione con l’app il futuro di Android Pay sarà sicuramente più roseo, appropriandosi di una posizione dominante per quanto riguarda i pagamenti contactless.

Come attivare Android Pay su PayPal

Per poter integrare il servizio Android Pay basterà recarsi sull’interfaccia dell’app  e procedere con l’attivazione del servizio e la convalida del profilo. In oltre verrà chiesto da quale saldo si vuole prelevare, avendo la possibilità di scegliere fra ,saldo il PayPal, il saldo collegato all’account della propria carta di credito o debito, e infine persino il saldo collegato alla propria banca.

Entra sul canale Telegram !