PES 2018 annunciato da Konami, disponibile dal 14 settembre 2017

0
Quest’oggi la casa produttrice Konami ha dichiarato ufficialmente che presto sarà disponibile il nuovo PES 2018. Il videogame più atteso dell’anno uscirà per PS4, PS4, Xbox One e Xbox 360, ovviamente sarà disponibile anche la versione per PC Windows.

Le novità presenti nel nuovo capito PES 2018

In seguito a una recente intervista, si è venuti a conoscenza di alcune novità che saranno presenti in PES 2018.  Il titolo offrirà a tutti i videogiocatori un gameplay eccellente, con integrata la PES League, in oltre sarà presente la modalità Online co-op a 2 contro 2 o a 3 contro 3, e alcune funzioni e modalità di gioco mai viste, come la selezione partita casuale. Sicuramente un’altra novità degna di nota è la risoluzione grafica nettamente migliorata, in grado di offrire una realtà visiva molto dettagliata rispetto a PES 2017. Durante l’intervista Masami Saso, il presidente della Konami Digital Entertainment, ha dichiarato quanto segue: “PES 2018 sarà il capitolo che porterà la serie all’apice della sua storia. È un gioco che pone le sue basi nella fase di ripresa della serie e che fa tesoro delle richieste e suggerimenti dei nostri fan. È anche un titolo che guarda al futuro. Con il fenomeno degli eSport in continua crescita a livello globale, l’introduzione della modalità PES LEAGUE in PES 2018 eliminerà ogni tipo di barriera di ingresso sia per gli storici giocatori che per i neofiti. Konami è costantemente impegnata a far evolvere la serie PES, e PES 2018 ci vedrà scendere in campo ancora più convinti e determinati che mai.

PES 2018 introduce il motion capture

Nel nuovo capito per poter offrire una riproduzione più simile ai movimenti del calciatore e per garantire dei volti ed espressioni più realistiche, la software house Konami ha deciso di impiegare la tecnologia motion capture. In oltre è stata introdotta la REAL Touch+, in grado di poter impiegare le varie parti del corpo al momento dell’intercettazione della palla, riuscendo a svolgere un passaggio ben equilibrato.

Entra sul canale Telegram !