PES 2019, i contenuti del nuovo Data Pack 4.0: non manca l’omaggio a Emiliano Sala

Konami ha appena avviato il rollout del nuovo pacchetto di aggiornamenti per uno dei suoi titoli di maggior successo di sempre, ovvero Pro Evolution Soccer. Il nuovo Data Pack 4.0 per PES 2019 si preannuncia ricco di novità per tutti i giocatori PS4, Xbox One e PC, rendendo la simulazione in linea con l’andamento reale dei campionati e delle evoluzioni di stadi e roster giocatori.

All’interno dell’update scopriamo i nuovi stadi Celtic Park e Ibrox, riprodotti su console e PC in risoluzione massima e completi di ogni dettaglio che li rende identici alle controparti reali. Il pacchetto, scaricabile come sempre sotto forma di contenuto gratuito, include anche i visi aggiornati di oltre 70 giocatori, nonché scarpe da gioco Nike, Adidas, Umbro, Joma e Puma aggiornate nelle forme e nei colori.

Articoli simili

PES 2019: l’aggiornamento include anche un omaggio a Sala

Il nuovo aggiornamento software per la simulazione calcistica include inoltre un omaggio di Konami all’ex campione del Nantes Emiliano Sala, recentemente scomparso in un incidente aereo ad Alderney, lungo il canale della Manica.

La software house giapponese ha infatti inserito nel roster del Nantes il profilo dell’attaccante italoargentino, riprendendone alla perfezione le fattezze grazie alle potenzialità dell’engine grafico Fox: un’aggiunta di interesse per tutti i gamer che desiderassero impersonarlo durante le sessioni di gioco.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy