Philips 436M6VBPAB, il primo monitor da gaming in grado di raggiungere standard DisplayHDR 1000

Il primo monitor da gioco in grado di supportare gli standard DisplayHDR 1000 conferiti da VESA, Philips 436M6VBPAB, è finalmente una realtà: nato per offrire un’esperienza visiva multimediale di altissimo livello, il dispositivo è uno schermo 4K 43 pollici, parte integrante della gamma Momentum Line e compatibile per giunta con lo standard di qualità UHDA.

Philips 436M6VBPAB: un monitor dedicato a pochi tecnofili

Articoli simili

Il monitor è il primo a raggiungere i livelli massimi percentuali di luminanza di picco, misurazione contrasto, test di gamma BT.709, DCI-P3 e risposta HDR, assieme ai test per la profondità dei bit. Con una luminosità centrale 1000 nit, una luminosità in modalità full frame da 600 nit e per finire 0.05 nit scuri, si può di certo affermare che il gaming e la visione di multimedia di qualità è una prerogativa di questo schermo.

Non mancano le tecnologie Input Lag e Adaptive Sync per un gaming molto più scorrevole, illuminazione adattiva, audio DTS e Ultra Wide Color per raggiungere infine un ampio spettro di colori durante la riproduzione di contenuti live o playback.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.