Phoenix Wright: Ace Attorney – Dual Destinies arriva anche su smartphone Android

0

Phoenix Wright, uno dei personaggi più carismatici dell’intero universo del franchise Ace Attorney creato da Capcom principalmente per le console handheld di Nintendo, torna in un’avventura di cui certamente i gamer Nintendo 3DS avranno già sentito parlare: Dual Destinies. Si tratta dell’omonimo titolo uscito in premiere nel 2013 per la console portatile Nintendo, che entro il mese di maggio sarà disponibile anche su piattaforma Android.

Phoenix Wright Ace Attorney: uno dei capitoli più apprezzati arriva su Android

Il capitolo di Ace Attorney che approderà sull’OS Google è Dual Destinies, che presenta un antefatto ambientato in un remoto futuro nel quale il palazzo di giustizia è stato raso al suolo dall’intervento di un piromane, che Phoenix dovrà poi identificare grazie agli strumenti che da sempre contraddistinguono il suo operato. Capcom ha pensato di rievocare il feeling del gameplay originale introducendo visuali 3D, zoom-in per meglio individuare gli indizi più occulti e, come tradizione vuole, un sistema di indagini incentrate sul ragionamento del gamer e della sua abilità di ricercare connessioni tra i possibili colpevoli.

Ace Attorney, il franchise investigativo più amato su console Nintendo ritorna su Android

Il titolo, reperibile su Google Play Store come il predecessore Apollo Justice, avrà inoltre un’intensa controparte dialogica, costruita con vari botta e risposta tra Phoenix Wright e gli accusati: ci troviamo di fronte ad una delle incarnazioni di Ace Attorney più riuscite, a breve disponibili anche sull’OS più utilizzato al mondoe

Entra sul canale Telegram !