Pixel 2 XL inviati da Google privi di sistema operativo

Il nuovo figlio rilasciato da papà Google, lo smartphone Pixel 2 XL, è da poco uscito ma è subito polemica. Non bastava il fastidioso problema dello schermo Oled e di altri feedback negativi rilasciati, un nuovo disagio sembra perseguitare questo splendido ma sfortunato dispositivo.

Pixel 2 XL: segnalazioni ambigue in rete

Articoli simili

 Un utente iscritto al celebre sito di intrattenimento e social network, Reddit, ha infatti annunciato di aver ricevuto il dispositivo addirittura senza sistema operativo incorporato. In seguito anche un altro utente dichiara di aver avuto lo stesso problema. Si sa che i commenti online non sempre sono fonti certe di verità, in quanto potrebbero benissimo essere calunie, rilasciate dalla concorrenza per screditare il nuovo smartphone.

Il caso di Pixel 2 XL non viene né confermato né smentito da Google

 L’utente in questione sostiene che il colosso Google oltre ad una formale lettera di scuse, gli abbia inoltrato una card regalo utilizzabile per Google Play e un nuovo Pixel 2 XL, questa volta funzionante. È stata chiesta una conferma o una smentita a BigG sul problema, per capire se veramente potrebbero esserci altri utenti con uno smartphone privo di sistema operativo. La risposta per ora è stata quella che gli sviluppatori stiano analizzando il caso.

Entra sul canale Telegram !