Pixel Launcher, in arrivo un nuovo update per la versione custom della popolare interfaccia grafica

Pixel Launcher è uno dei più apprezzati launcher Android, pur essendo un’esclusiva limitata ad alcuni device e non un’occasione offerta a tutti i dispositivi che installano tale OS. Per questo motivo, Rootless Pixel Launcher, versione custom di Pixel Launcher, ha da sempre tentato di replicarne con successo le funzioni e le caratteristiche estetiche principali, per offrire a tutti gli utenti Android la cosiddetta ‘Pixel Experience’.

Pixel Launcher: update in vista

Articoli simili

L’ultimo update (versione 3.3) di Rootless Pixel Launcher porta ogni funzionalità del launcher Google su tutti i dispositivi Android recenti, con miglioramenti a livello dell’app drawer (ora ridimensionato e con icone più responsive, del tutto simili alla versione originale), con animazioni fluide e soprattutto un nuovo “profilo Tablet” per simulare diverse risoluzioni sullo schermo dello smartphone.

Al momento nulla da fare, invece, per le funzioni introdotte nel Launcher originale con il recente arrivo di Android P: l’autore di Rootless Pixel Launcher attenderà la versione finale dell’OS per implementare le funzioni più salienti nell’app.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.