Pixel Launcher, in arrivo una nuova versione con Google Assistant integrato

Sono ormai trascorse diverse settimane dalla release di Android 9.0 Pie, che tra le tante novità in termini di feature ed interfaccia grafica annovera ovviamente anche una nuova versione di Pixel Launcher, installato come stock launcher sui device Android One e Pixel da Google.

L’ultima revisione del launcher ufficiale mostra una nuova searchbar dallo stile minimalista, che si distingue in particolare per l’icona di Big G, in grado di dare agli utenti accesso a diverse funzioni di ricerca: questo, perlomeno, fino alla versione 9-4836503.

Articoli simili

Pixel Launcher: Google Assistant integrato

Una nuova versione del launcher, ovvero la più recente build 9-4889482, sembra infatti includere una novità non indifferente: oltre alla searchbar standard è inclusa anche un’icona apposita per attivare Google Assistant.

La nuova build, testata da un Senior Member della community di modding Android XDA Developer, sembrerebbe interamente focalizzata su Assistant, al punto che scegliendo un assistente vocale differente, l’icona rimarrebbe invariata: ci aspettiamo ulteriori novità nella versione stabile del launcher predefinito per i dispositivi Google.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy