3 PLAY GT7: ecco l’offerta bomba con tanti Giga per clienti TIM e non solo

Continua la grande guerra a colpi di offerte tra Wind|3 e TIM, un conflitto nato a Dicembre 2016 ma che ancora oggi riesce a regalare promozioni straordinarie ai clienti dei due gestori leader del mercato mobile italiano.

Tra poche ore verrà sganciata una nuova bomba direttamente dal palazzone di Trezzano sul Naviglio di 3Italia: PLAY GT7.

Vediamo i Costi e le soglie dell’offerta PLAY GT7

L’offerta è molto semplice e include 1000 minuti di traffico voce nazionale e ben 20 Giga di navigazione Internet da smartphone; vedremo se il 4G/LTE verrà incluso gratuitamente fino al 30/09/2017 come per le altre offerte 3, questo me lo potrete confermare voi nei commenti qua sotto.

Articoli simili

Come per Play GT5, le soglie di PLAY GT7 sono settimanali (250 minuti e 5 Giga) mentre il rinnovo ha un costo di € 7,00 e verrà addebitato mensilmente.

Il costo di attivazione sarà sicuramente di 9 € come per le promo PLAY GT5 e PLAY GT10.

Chi potrà beneficiare di questa promozione speciale?

PLAY GT7 è destinata a conquistare i clienti dei gestori TIM e operatori virtuali (esclusi i clienti di MVNO sotto rete Wind|3). La comunicazione pubblicitaria potrebbe essere effettuata sui canali web, social e targettizzata anche in base al riconoscimento della rete cellulare tramite banner (pubblicità web).

Come risponderà TIM a questa nuova offerta? Per quanti mesi ancora questi gestori andranno avanti a suonarsela? Staremo a vedere cosa succederà, ma state tranquilli…ad Agosto nascerà il quarto gestore mobile Italiano Free Mobile (direttamente dalla Francia), li la febbre salirà ad alti livelli e ne vedremo sicuramente delle belle 🙂

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.