3 PLAY GT7: ecco l’offerta bomba con tanti Giga per clienti TIM e non solo

0

Continua la grande guerra a colpi di offerte tra Wind|3 e TIM, un conflitto nato a Dicembre 2016 ma che ancora oggi riesce a regalare promozioni straordinarie ai clienti dei due gestori leader del mercato mobile italiano.

Tra poche ore verrà sganciata una nuova bomba direttamente dal palazzone di Trezzano sul Naviglio di 3Italia: PLAY GT7.

Vediamo i Costi e le soglie dell’offerta PLAY GT7

L’offerta è molto semplice e include 1000 minuti di traffico voce nazionale e ben 20 Giga di navigazione Internet da smartphone; vedremo se il 4G/LTE verrà incluso gratuitamente fino al 30/09/2017 come per le altre offerte 3, questo me lo potrete confermare voi nei commenti qua sotto.

Come per Play GT5, le soglie di PLAY GT7 sono settimanali (250 minuti e 5 Giga) mentre il rinnovo ha un costo di € 7,00 e verrà addebitato mensilmente.

Il costo di attivazione sarà sicuramente di 9 € come per le promo PLAY GT5 e PLAY GT10.

Chi potrà beneficiare di questa promozione speciale?

PLAY GT7 è destinata a conquistare i clienti dei gestori TIM e operatori virtuali (esclusi i clienti di MVNO sotto rete Wind|3). La comunicazione pubblicitaria potrebbe essere effettuata sui canali web, social e targettizzata anche in base al riconoscimento della rete cellulare tramite banner (pubblicità web).

Come risponderà TIM a questa nuova offerta? Per quanti mesi ancora questi gestori andranno avanti a suonarsela? Staremo a vedere cosa succederà, ma state tranquilli…ad Agosto nascerà il quarto gestore mobile Italiano Free Mobile (direttamente dalla Francia), li la febbre salirà ad alti livelli e ne vedremo sicuramente delle belle 🙂

Entra sul canale Telegram !