PlayStation 4 nuova interfaccia in arrivo per tutti i servizi video

0

PlayStation 4 ha un obiettivo ovvero arrivare a vendere 100 milioni di Play in tutto il mondo in pochissimo tempo, per questo sta cercando di proporre ai propri utenti i game più belli di sempre ma ricchi di novità e dettagli appassionanti. I primi titoli sono Spider-Man e Crash Bandicot ma non possono essere solamente queste le attrattive, quindi ecco che la consolle aggiunge alla riproduzione di film in Blu-Ray e DVD e alla connessione ai servizi streaming Netflix e Infinity anche l’aggiornamento dell’interfaccia dei contenuti multimediali.

PlayStation 4 aggiornamento

L’aggiornamento dell’interfaccia dovrebbe partire già oggi, molte console l’hanno ricevuto, altre sono invece in attesa perchè il rilascio non avviene in maniera unica ed uniforme ma graduale. Grazie all’ultimo aggiornamento la visuale sarà molto più ordinata, pulita, intuitiva e permetterà di mettere insieme tutti i contenuti preferiti in una sola sezione evitando dispersioni e confusione.

PlayStation 4 accesso alla tv

Adesso con la PlayStation 4 sarà anche possibile accedere ai programmi tv, alla musica, ai contenuti gratuiti, quelli a pagamento, alle community e a tutti i servizi ufficiali legati alla console.

Entra sul canale Telegram !