Playstation App si rinnova: un nuovo design e funzioni su smartphone

0

Playstation App si ripresenta su piattaforma Android e iOS con un look completamente differente, che porta l’intera applicazione ad un upgrade sostanziale rispetto ai tempi passati. L’app, già disponibile su Play Store e App Store, ha un design molto più intuitivo e incentrato su un uso flessibile delle icone, per rimanere sempre connessi a Playstation 4, i propri titoli preferiti, le news del network Sony e ovviamente i contatti in linea.

Playstation App, nuove opzioni e un re-design completo

Oltre alle classiche icone che ci porteranno in un batter d’occhio allo Store, troviamo inoltre un nuovo pulsante centrale, che ci permette di accedere agli Eventi ed alla sezione Trofei, oltre a Playstation Plus. Si aggiungono quindi più funzioni a portata di mano, assieme ai classici menu di riscatto dei codici.

Nonostante questi miglioramenti significativi, su Playstation App non sarà presente la funzione Live: gli streaming saranno effettuabili esclusivamente dalla dashboard della nostra console, mentre la funzione “Second Screen” rimarrà prerogativa di una applicazione separata: Sony riunirà questa funzione essenziale per chi gioca ad alto livello all’app principale, oppure rimarrà d’ora in avanti parte di un’applicazione stand-alone?

Entra sul canale Telegram !