Playstation, la prima generazione della storica console avrà una versione Mini?

Il trend del revival delle console da gioco classiche in formati compatti e più moderni sembra non conoscere tregua: dopo Nintendo Classic Mini, SNES Mini, Neo Geo Mini e tante altre, anche Sony potrebbe realizzare una versione ‘reboot’ della console che oltre vent’anni fa diede inizio ad un nuovo modo di concepire il gaming casalingo: Playstation.

Playstation Mini sarà una realtà?

Articoli simili

Il gigante nipponico potrebbe avere una Playstation “Classic Edition” pronta al ritorno in versione mini, magari comprensiva di titoli preinstallati provenienti dal famoso catalogo Platinum.

Secondo alcune indiscrezioni, Sony vorrebbe recuperare alcuni suoi asset del passato per darli “in pasto” alla nutrita folla di gamer veterani che iniziarono ad amare le console da gioco proprio grazie alla prima generazione Playstation, apparsa in origine nel Dicembre 1994 ed arrivata in Europa l’anno successivo.

Le probabilità del ritorno di “PSX”, così come continuano a chiamarla molti fan, sono quindi abbastanza elevate: Sony ci sorprenderà entro fine anno?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.