PlayStation Store iniziano i saldi Estate 2017

PlayStation dà il via agli sconti dell’estate 2017, a partire dal 19 Luglio molti giochi in promozione per PS4, PS3 e PS Vita, tutto al 60%, praticamente un’occasione da non perdere. La nuova iniziativa è tra le migliori fino ad oggi perchè permette di acquistare titoli vecchi e nuovi a prezzi moderati rispetto a quelli base che spesso sono eccessivamente alti e che non tutti possono acquistare.

PlayStation ecco alcuni titoli in sconto

Articoli simili

Tra tutti i titoli di game in sconto troviamo ad esempio Tom Clancy’s, Ghost Recon, Ea Sports, Ratchet & Clank o contenuti aggiuntivi ad esempio Middle-earth: Shadow of Mordor Season Pass, Fallout 4 Season Pass, Tom Clancy’s The Division. Gli amanti dei videogame saranno entusiasti di questa novità.

PlayStation come scoprire gli altri titoli in promo

Ovviamente gli sconti non si fermano ai precedenti titoli, ce ne sono molti altri in promo anche se solo per un brevissimo periodo di tempo. Per conoscere gli altri videogame in offerta per PlaySytation basta andare sul sito dello store e dare un’occhiata. Siamo certi che troverai qualcosa che fa al caso tuo.

 

Entra sul canale Telegram !