Playstation4 e le blatte: una storia d’amore

0

Fra i tanti problemi che può presentare la manutenzione di una console next gen sicuramente nessuno di noi si sarebbe mai potuto aspettare un’infestazione di scarafaggi. Un negozio specializzato di Manhattan ha infatti diramato questo alert sostenendo che agli scarafaggi piace particolarmente dimorare all’interno di Playstation4.

Un programma specifico

Pare che alle sgradevoli bestioline nordamericane piaccia nidificare fra la componentistica hardware di Playstation4 con un conseguente surriscaldamento della console e, ovviamente, malfunzionamenti vari. Un tecnico americano si è addirittura inventato il programma “roach free” che consiste in una disinfestazione totale della console per soli 25$.

L’habitat ideale

Ma perché proprio Playstation4? Pare che agli scarafaggi domestici piacciano i luoghi caldi e bui e poiché la console di Sony sviluppa temperature più alte delle altre e presenta prese d’aria più ampie è logico immaginare quanto sia gradevole come dimora per questo tipo di inquilini. Pare che in tutto il Nord America si siano registrati problemi simili.

La beffa, oltre al danno

Ovviamente nel piano guasti di Sony per Playstation4 non è prevista l’invasione delle blatte quindi non c’è alcun cavillo a cui aggrapparsi per gli amici statunitensi e canadesi che non possono far altro che pagare un operatore privato per liberarsi degli inquilini in subaffitto.

Entra sul canale Telegram !