Plex VR, il media center audio e video arriva anche sul visore Samsung Gear VR

Dopo il suo recente debutto sulla piattaforma per realtà virtuale Google Daydream, l’app Plex, che negli ultimi tempi sta diventando sempre più apprezzata in ambito streaming audio/video, è pronta a sbarcare anche sul visore di fascia alta di Samsung, Gear VR.

Proprio come i suoi utenti si aspettavano, l’incarnazione VR di Plex ci mette al centro di un ambiente di controllo virtuale in cui è presente al centro di una sala un enorme schermo, con cui ovviamente potremo interagire grazie al nostro avatar, e personalizzarlo proprio come se fossimo in The Sims.

Articoli simili

Plex VR: nuovo media center per realtà virtuale

E’ possibile seguire i contenuti multimediali sul proprio visore in singolo oppure in simultanea con i nostri contatti, facendo uso del Plex Pass, per poi avviare lo streaming e seguirne tutti i momenti più salienti. La piattaforma è al momento compatibile con 4 altri utenti sintonizzati sullo stesso film o lo stesso episodio di serie TV preferita, tuttavia è molto probabile che il numero di spettatori potrà aumentare non appena Plex VR arriverà anche su Oculus Go.

Entra sul canale Telegram !