Podo: la minicamera per scatti molto angolati

0

Non bisogna certo essere fotografi professionisti per scattare foto artistiche magari da angolazioni impossibili: nell’era degli smartphone e degli accessori per ogni occasione basta veramente poco per divertirsi a fare e farsi scatti a regola d’arte. La minicamera Podo e la sua particolarità ci aiutano in questo.

La minicamera cubica

Podo è una mini fotocamera a forma di cubo che in meno di 50 cm^3 e poco più di 40 grammi racchiude un mondo di divertimento per chi è appassionato di fotografie molto particolari.

Una buona dotazione tecnica

Podo monta un sensore da 5 megapixel con la possibilità di girare video a 720p e 30fps. Intorno all’obbiettivo è montato un flash anulare che permette di agire anche in condizioni di scarsa luminosità e il cui funzionamento è gestito, come tutto quello del gadget, da un’apposita app per smartphone. La scocca della minicamera è interamente resistente all’acqua.

La particolarità

Quello che rende Podo un accessorio irresistibile per gli amanti dello scatto a tutti i costi e da tutte le angolazioni e la potente ventosa montata nella parte posteriore della scocca che ci permette di attaccare la camera praticamente a qualsiasi superficie senza l’ausilio di scomodi e poco pratici cavalletti.

Podo è disponibile sul sito del produttore a circa 55€ +spese spedizione.

Entra sul canale Telegram !