Pokemon Go arriva la terza generazione

Pokémon Go continua ad appassionare migliaia di utenti che solo da pochi giorni hanno scoperto la grande novità, è infatti in arrivo la terza generazione del videogame più amato negli ultimi tempi. Cosa porterà il nuovo gioco?

Pokemon Go le prime news

Articoli simili

Secondo le prime notizie, il gioco dovrebbe rendere disponibili ben 100 nuove creature catturabili e con grande probabilità anche il bonus XP con punti triplicati per ogni specie di Pokémon. Quest’ultima novità interessa più che altro i novelli in quanto i giocatori più esperti hanno già il Pokedex completo, quindi poco importa. Le informazioni rilasciate o ricavate dagli utenti più attenti mediante piccoli indizi sono queste e al momento non è possibile sapere altro. Molti pensano o meglio sperano ci siano delle novità a proposito delle uova che nella terza generazione potrebbero contenere un bel mix di Pokemon rari come Chansey, Larvitar, Dratini e Mareep.

Pokemon GO quando avverrà il rilascio?

Ok, Pokemon Go ha parecchie novità da mostrarci, ma quanto ancora bisogna attendere per poterci giocare? Questo non possiamo saperlo, perchè anche se gli sviluppatori fanno ben sperare, la verità è che per aggiornare il file game_master, con gli attacchi al gioco ecc, ci vuole un bel pò di tempo. Quindi respirate a pieni polmoni, l’attesa potrebbe essere ancora lunga.

Entra sul canale Telegram !