Pokemon Go, arrivano Jirachi, Celebi e numerosi altri all’evento Fest

Completare il proprio Pokedex è da diverse generazioni una sfida più che ardua, sia nei titoli classici dedicati ai mostri di Satoshi Tajiri che nell’app in realtà aumentata che ha dato nuovo splendore al franchise Pokemon, ovvero Pokemon Go.

Chi ha però atteso anni per completare i Pokedex di Hoenn e Johto potrebbe però vedere presto la propria pazienza ricompensata: grazie alle indiscrezioni di un utente Twitch, “Chrales”, possiamo finalmente scoprire quali creature verranno mostrate all’evento Fest, ovvero Clamperl, Huntail, Nincada (ed evoluzioni); oltre agli acclamatissimi leggendari Deoxys, Jirachi e Celebi.

Articoli simili

Pokemon Go: in arrivo leggendari e creature di 2/3° generazione

Jirachi e Celebi sono ovviamente tra i Pokemon più attesi, per il loro appeal presso il pubblico di fan del gioco. In questo modo tutti i Pokemon leggendari, dalla prima alla terza generazione, sono stati mostrati agli utenti Pokemon Go, inclusi gli sfuggenti Mewtwo (disponibile in esclusiva in una raid battle) e Mew (evento speciale di ricerca).

Ci attendiamo ora il lancio della quarta generazione, che vedrà protagonisti i Pokemon delle serie Perla, Diamante e Platino.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy