Pokemon GO: in arrivo altri 50 Pokemon 3° generazione e meteo dinamico

Sono passate alcune settimane dall’evento ufficiale di Halloween dedicato alle nuove innovazioni di Pokemon Go (tra cui l’introduzione del Tipo Spettro con alcuni mostri della regione di Hoenn), ma Niantic ha decisamente in serbo sorprese ancora più interessanti in questi giorni. Tra di esse, l’arrivo di 50 nuovi Pokemon di Terza Generazione, che i giocatori di Pokemon Rubino e Zaffiro ricorderanno certamente di aver catturato.

Non è ovviamente finita qui: la seconda novità rappresenta un cambiamento sostanziale nel gameplay in battaglia, ovvero il meteo variabile: a seconda del luogo geografico in cui realmente ci troviamo, le sfide tra mostri Nintendo verranno influenzate dalle condizioni atmosferiche, dando luogo a inaspettati imprevisti che gli Allenatori più in gamba dovranno fronteggiare con strategie particolari.

Articoli simili

Pokemon Go: nuovi mostri di Hoenn e condizioni atmosferiche

Questo significa potenzialmente che in giornate tendenti all’umidità o addirittura alla pioggia, i nostri Pokemon d’Acqua, ad esempio, potranno essere favoriti nell’uso di alcune mosse dello stesso tipo. Così come in giornate pienamente soleggiate, Pokemon di Fuoco, tra cui l’amatissimo Charizard, toccheranno l’apice della loro potenza in attacchi quali Lanciafiamme o Fuocobomba: proprio quello che ci voleva per dare una marcia in più alle sfide tra Allenatori più in grado di fare leva sulle potenzialità dei loro mostri.

Entra sul canale Telegram !