Pokemon Go, in arrivo nuove meccaniche di gioco e premi speciali per gli Allenatori

Niantic continua, a distanza di anni, a proporre aggiornamenti per il suo titolo di punta, Pokemon Go. L’app per Android e iOS include due nuove feature, Ricerca sul Campo e Ricerca Speciale, da sbloccare seguendo diverse strategie: la prima potrà essere ottenuta avvicinandosi ad un PokeStop e realizzando gli obiettivi di gioco che ci verranno proposti; la seconda si concentra in periodi di tempo di durata specifica ricevendo ricompense e Pokemon particolarmente rari.

Pokemon Go: gli ultimi update in arrivo

Articoli simili

Completando tutti i task proposti dal Prof. Willow potremo inoltre accumulare i cosiddetti “timbri”, che segnalano il nostro successo nelle imprese Pokemon proposte: una volta raggiunto il numero di 7, sarà possibile accedere ad ulteriori premi e soprattutto nuovi Pokemon Leggendari, tra cui il potente Moltres.

I premi offerti tramite le nuove modalità di gioco includono anche la chance di catturare il famigerato Mew, una novità non indifferente dal momento che se ne è discusso, nelle community a tema, per anni.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy