Pokemon Go, la modalità PvP è in dirittura d’arrivo

A distanza di oltre due anni dal lancio di uno dei più affermati titoli in realtà aumentata per smartphone Android e iOS, Niantic continua imperterrita a rendere il gameplay di Pokemon Go più coinvolgente, vario e accattivante per i gamer che hanno sperimentato anche la controparte console del fenomeno Pokemon.

In particolare, i dev del gioco hanno ricevuto numerose richieste di aggiunta di una nuova modalità Player versus Player, che in sostanza consentirebbe agli Allenatori Pokemon di sfidarsi all’ultimo sangue con altri partecipanti: l’attesa sembra finalmente essere giunta al termine, grazie ad un tweet ufficiale che conferma l’arrivo di un solido aggiornamento da questo punto di vista.

Articoli simili

Pokemon Go: in arrivo il PvP per gli Allenatori

Niantic ha pubblicato una clip animata accompagnata dalla didascalia “Get prepared, trainer battles are coming soon”, evidente indizio della release ormai prossima della nuova modalità battaglia.

Nonostante le aspettative dei giocatori possano così dirsi soddisfatte, rimane certamente interessante constatare come il PvP, uno dei maggiori responsabili del successo sul console del franchise Pokemon, sia stato implementato con tale ritardo rispetto alla data di rilascio del gioco: Niantic può comunque considerarsi soddisfatta della longevità del titolo, tanto da aver battuto diversi record nella storia del gaming per smartphone.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy