Pokemon Go, viene ritirato l’ultimo aggiornamento

0

Pokemon Go ha ricevuto da pochissimo un aggiornamento che a quanto pare è stato ritirato a causa della presenza di molti lag che avvenivano in battaglia. Sono stati davvero tanti gli utenti che hanno lamentato questo disagio ed infatti la casa di sviluppo di San Francisco ha subito interrotto e quindi ritirato l’aggiornamento scusandosi direttamente su Twitter per il disagio causato.

Pokemon Go perchè il nuovo aggiornamento?

Ma come mai era stata rilasciata la nuova versione di Pokemon Go 0.71.0 proprio in questi giorni? Perchè serviva a preparare l’arrivo di Mewtwo e dei Raid Esclusivi. Purtroppo però è andata davvero molto male e adesso non sappiamo cos’altro accadrà. Effettivamente ci si aspetta che la casa di sviluppo prenda provvedimenti

Pokemon Go cosa accadrà

L’ultimo Tweet risale al 27 agosto, i tecnici della casa Pokemon hanno informato tutti gli utenti di essere ancora impegnati nella ricerca della soluzione migliore per sistemare i problemi tecnici riscontrati. Adesso rimane d’aspettare ed incrociare le dita proprio quando gli utenti riceveranno la notifica di disponibilità di un nuovo aggiornamento.

Entra sul canale Telegram !