PosteMobile annuncia PM connette Flotta, indirizzata ai clienti Business

0
Il termine Internet of Things viene utilizzata per poter utilizzare la rete di dispositivi e apparecchiature connessi in rete, per mezzo di SIM Machine to Machine. Grazie a Internet of Things è possibile effettuare con qualsiasi dispositivo elettrico lo scambio di documenti e informazioni con dispositivi e processi connessi, per mezzo di uno specifico programma. PosteMobile per le aziende ha quindi rilasciato una nuova offerta M2M Machine to machine, chiamata PM connette Flotta.

Cosa propone l’offerta PosteMobile PM connette Flotta

Le aziende che aderiranno all’offerta si assicureranno una soluzione semplice e sicura, che garantirà inoltre la localizzazione satellitare dei messi aziendali. La nuova offerta è proposta per le piccole medie e grandi aziende che possiedono molti mezzi aziendali, e propone in ulteriore assistenza commerciale e tecnica eccellente.

Come funziona la tecnologia PM Connette Flotta di PosteMobile

Per il funzionamento di PM Connette Flotta sarà necessario installare su tutti i singoli veicoli dei dispositivi ben precisi. La nuova piattaforma web grazie al servizio riuscirà a rilevare sulla mappa in tempo reale, i vari spostamenti delle singole vetture. In oltre sarà possibile monitorare le varie soste avvenute giornalmente e infine sarà possibile monitorare il consumo del carburante.

Entra sul canale Telegram !